S5 Photobox - шаблон joomla Joomla
Borsa dello Sport

Borsa dello Sport - Tutti come Totti

Poter Vivere lo Sport e avere una Tutela della Salute, è un Diritto di Tutti.

Fair Play Club - Borsa dello Sport

Dei Giovani che si avvicinano allo Sport, 1 ogni 300mila approda al mondo dorato del professionismo, ma tutti, grazie all'educazione sportiva, potranno divenire Campioni di Vita!

Grazie alla collaborazione con la Polisportiva Roma, con Roma Legends e con il Dott. Mario Brozzi - Medico Campione d'Italia con l'AS Roma nel 2001 - nasce il progetto - Borsa dello Sport.

Grazie a questa iniziativa, si vuole dare la possibilità a Tutti di praticare una disciplina sportiva giovanile, anche per quelle categorie meno fortunate, aiutando le famiglie a sostenere i costi dell'attività sportiva dei propri figli.

Lo Sport è un diritto di tutti e attraverso lo Sport Tutti devono avere l'opportunità di crescere sani grazie ai suoi valori e alla sua disciplina.

Ma non finisce qui...

Al percorso di crescita Sportivo, si aggiunge il Protocollo Brozzi - Tutti come Totti - per la Tutela della salute psico-fisica.

L'attuale Medicina dello Sport, è a 2 velocità:

- Protocollo Professionisti - Patrizio - Un protocollo costantemente aggiornato;

- Protocollo Dilettanti - Plebeo - E' il protocollo per i Bambini, i Giovani, i Dilettanti, gli Amatori... Lo stesso da quando è nato, circa 30 anni fa!

La nostra Mission comune è quella di garantire a tutti coloro che praticano Sport, la stessa tutela dei Professionisti - Tutti come Totti!.. appunto...

Il progetto, che comprende la pratica sportiva per una intera stagione e il protocollo del Dott. Mario Brozzi - Tutti come Totti - ha un costo di circa 800 Euro a Persona.

 

Se vuoi contribuire puoi farlo con una donazione tramite Bonifico al seguente conto:
Polisportiva Roma - IBAN IT07T0572803210679570240264 - Inserisci nella descrizione - Borsa dello Sport.

Oppure puoi partecipare cliccando direttamente al link DONAZIONE

Per qualsiasi altra informazione non esitare a scriverci - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

Seguici

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte del mondo FairPlayClub.