Management

“ogni volta che un Bambino prende a calci qualcosa per strada…
ricomincia la Storia del Calcio…”

Fair Play Club è sinonimo di gioco leale. Dalla condivisione di questo principio nasce l’impegno di professionisti dalla comprovata esperienza in ogni ambito dello sport management secondo i più alti standard qualitativi. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato collaborazioni e progetti con società sportive ed atleti di livello internazionale.

Servizi nel dettaglio

Gestione Calciatori
Profili di altissimo livello, che da anni svolgono ruoli di prestigio nel mondo del calcio a livello internazionale, consentono a Fair Play Club di avere un know how di assoluta qualità nella gestione di atleti a livello globale.
Dall’individuazione dei migliori talenti, alla gestione dei rapporti con le principali società professionistiche. Ai nostri assistiti garantiamo: la massima affidabilità dal punto di vista contrattuale, legale, finanziario e affiancamento continuo con strumenti personalizzati per lo sviluppo della propria carriera.

Gestione Giovani Calciatori
La carriera di un calciatore si costruisce nelle scuole calcio. Fair Play Club mette a disposizione tutta la sua esperienza per individuare il percorso di crescita più idoneo per ciascun atleta in base alle proprie caratteristiche.
Talent scout e allenatori preparati all’interno della nostra squadra ci permettono di lavorare anche sul miglioramento della tecnica individuale oltre che sullo sviluppo della carriera nel mondo professionistico.

Scouting
Grazie ad una rete diffusa di osservatori di livello internazionale riusciamo ad individuare quei calciatori in possesso delle qualità idonee per poter sviluppare una carriera in ambito professionistico anche grazie agli ottimi rapporti con i migliori club italiani ed internazionali.

Gestione Immagine – Sponsorship – Advisory
L’atleta professionista non è soltanto un giocatore, ma un modello di riferimento per i tifosi.
Ecco perché sempre più aziende ed onlus affidano il proprio messaggio a sportivi di talento. La gestione dei diritti di immagine e delle sponsorizzazioni crea valore aggiunto, ponendo le basi per uno sviluppo dell’attività lavorativa anche nel post-carriera sportiva.