Fair Play Club | Eventi News – Camp Estivi… Da Campioni

da | 14, Apr, 2018 | Eventi News

Dal 14 al 21 luglio a Cesenatico tra Volley, Calcio, Sport e tanto divertimento

 

CESENATICO – Una settimana di alta specializzazione con i grandi professionisti della pallavolo italiana. E’ la rinnovata formula ‘Da Campioni’ summer camp volley che, accanto alle tradizionali sessioni di allenamento in programma dal 30 giugno al 21 luglio a Cesenatico nelle strutture di Eurocamp, quest’anno offre la possibilità di potersi allenare in maniera intensiva e specifica sui fondamentali di gioco con Paola Paggi, Alberto Cisolla e Dante Boninfante.

Atleti di comprovata esperienza internazionale che non hanno bisogno di presentazioni. Dal 14 al 21 luglio, ogni giorno con sedute mattutine e pomeridiane, gli allenamenti verranno condotti esclusivamente dai  testimonial che potranno lavorare in maniera specifica sulle esigenze personali di ciascun partecipante. “Si tratta di un percorso strutturato per portare benefici nell’ambito della tecnica individuale”, sottolinea Paola Paggi.

“I contenuti tecnici sono stati studiati per poter integrare il proprio sistema di gioco in maniera funzionale alle dinamiche di squadra”, prosegue la centrale campionessa iridata a Berlino 2002 e due volte vincitrice della Champions League. “E’ la settimana ideale per chi vuole avere una preparazione specifica su un determinato ruolo visto che i gruppi di lavoro verranno suddivisi prendendo in considerazione anche questo criterio oltre che per età e livello effettivo di gioco”, dice ancora la giocatrice di Bergamo. “Insegnare la pallavolo ai più giovani è un’attività che svolgo sempre con grande piacere e alla quale dedico molta attenzione. Con la ‘Da Campioni’ è nato un buon rapporto condividendo filosofia e metodo di lavoro”.

La formula special del volley summer camp “Da Campioni” consente di potersi allenare nello stesso modo in cui si allenano i veri professionisti della pallavolo. Dal confronto con chi ogni giorno scende in campo per giocare ai massimi livelli si possono imparare nuove strategie e la gestione di alcune situazioni di gioco ad alto valore aggiunto. A completamento dell’offerta formativa giornate di svago in riva al mare o nei parchi divertimento della Romagna, soggiorno in hotel 4 stelle con i più alti standard qualitativi.

Per informazioni ed iscrizioni – info@fairplayclub.it

Più Letti